Le Consulenze

Puoi rivolgerti a noi con fiducia se hai un problema inerente i seguenti argomenti:

  • DIRITTO DI FAMIGLIA, approfondisci >>
  • DIRITTO DEI MINORI, approfondisci >>
  • MISURE DI PROTEZIONE DELLE PERSONE: interdizione, inabilitazione, amministratore di sostegno.
  • SUCCESSIONI: successione legittima e successione necessaria, collazione, rappresentazione.
  • REGIME PATRIMONIALE DELLA FAMIGLIA: comunione dei beni, separazione dei beni, fondo patrimoniale, comunione de residuo, impresa familiare, scioglimento della comunione.
  • SEPARAZIONE,  approfondisci >>
  • DIVORZIO, approfondisci >>

ASSISTENZA E PRIMO APPUNTAMENTO

avvocato divorzista catania

Non esitate a contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento personale con l'avv. Adriana Lombardo o con l'avv. Paola La Carrubba.

Faremo di tutto per ascoltarvi al più presto.

Durante il primo appuntamento avrete modo di esporre il vostro problema.

Se la questione è di semplice soluzione, questo sarà tutto quello di cui avrete bisogno e gli avvocati forniranno il loro consiglio per la soluzione del vostro problema. A volte sarà necessaria una analisi più ampia della questione con la raccolta di ulteriori informazioni ed uno studio più approfondito.

Per l'assistenza ad ogni cliente tutto lo staff degli avvocati viene coinvolto in un lavoro di equipe per offrire ai nostri clienti una risposta veloce ed efficace. Ogni componente dello studio è, infatti, specializzato in diritto di famiglia ed è quindi in grado autonomamente di operare con successo in questo campo, ma ancor più in sinergia con l'intero staff. Tale sinergia costituisce una nostra ulteriore forza ed una garanzia di migliore assistenza per il nostro cliente. Oltre a ciò, in casi di particolare complessità con problemi che esulano l'aspetto propriamente di diritto civile, lo studio si avvale di una rete di collaboratori esterni di provata competenza e fiducia che forniscono consulenze specifiche: commercialisti e analisti di bilancio, psicologi, mediatori familiari, avvocati penalisti e notai.

Share by: